i2ES 1240

i2ES 1240  è una macchina semi-automatica per inserzione di contatti SIL su substrati di ceramica o PCB. L'operatore depone il PCB/substrato sui supporti del cassetto e preme il bicomando o il pedale per dare avvio al ciclo. Le successive funzioni sono effettuate automaticamente.

CONTROLLI e REGOLAZIONI

La macchina è molto semplice da usare e l'operatore deve eseguire un numero minimo di aggiustaggi meccanici. Il software di interfaccia uomo/macchina esegue tutte le operazioni. La consolle operatore ha un display grafico a colori "touch" da 7 pollici e interfaccia Ethernet che permette (col software incluso) la supervisione e manutenzione remota della macchina.

Tutti i parametri di produzione (lunghezza substrato, configurazione di taglio dei contatti, profondità di inserzione, passo, ecc.) possono essere modificati dalla consolle o in remoto da un PC collegato in rete aziendale. Le informazioni sono memorizzate nella memoria interna (USB key da 16GB) oppure archiviate in un PC attraverso collegamento Ethernet alla rete locale.

CARATTERISTICHE

___________________________________________* per le dimensioni minime potrebbe essere necessario acquistare allestimenti speciali

ALIMENTAZIONE

Dimensioni: 950 mm x 700 mm x 440 mm (LxPxA) + Bobina

Peso: 65 Kg