i2ES 2641

i2ES 2641  è una macchina automatica che permette l'inserzione di strip di contatti DIL su substrati di ceramica o PCB.

Funziona in modo automatico, integrata in una linea di assemblaggio. Un robot cartesiano o una tavola rotante porta un substrato nella giusta posizione di inserzione della macchina e, tramite uno scambio di informazioni, avvia il ciclo. A completamento delle operazioni di inserzione, un segnale avvisa il robot / tavola rotante che il substrato è pronto per il prelievo / movimentazione.

CONTROLLI e REGOLAZIONI

La macchina è molto semplice da usare e l'operatore deve eseguire un numero minimo di aggiustaggi meccanici. Il software di interfaccia uomo/macchina esegue tutte le operazioni. La consolle operatore ha un display grafico a colori "touch" da 7 pollici e interfaccia Ethernet che permette (col software incluso) la supervisione e manutenzione remota della macchina. Anche la diagnostica e l'aggiornamento software può essere eseguito da remoto.

Tutti i parametri di produzione (lunghezza substrato, configurazione di taglio dei contatti, profondità di inserzione, passo, ecc.) possono essere modificati dalla consolle o in remoto da un PC collegato in rete aziendale. Le informazioni sono memorizzate nella memoria interna (USB key da 16GB) oppure archiviate in un PC attraverso collegamento Ethernet alla rete locale.

CARATTERISTICHE

Dimensioni
Corpo macchina: 550 mm x 450 mm x 190 mm (LxPxA) + Bobina
Quadro elettrico: 600 mm x 600 mm x 250 mm (AxLxP) compeso gruppo trattamento aria
Supporto Consolle (HMI): 500 mm x 300 mm x 700 mm (PxLxA)
L=Larghezza, P=Profondità, A=Altezza

Peso: 80 Kg

Manual de instalación, uso y mantenimiento i2ES 2641

Manual de Usuario HMI i2ES 2641

Manuale di Installazione, Uso e Manutenzione i2ES 2641

Manuale HMI i2ES 2641